Sisma, sindaco Amatrice a Sanremo a cena con Nazionale Cantanti
'100×100 Amatrice - La musica per non spegnere i riflettori' è il nome dell'evento che sarà ospitato fino a domenica all'hotel Royal

Arriva il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, a Sanremo, dove è in corso il festival, che molto spazio dedica agli appelli per la raccolta fondi per i terremotati e che durante la prima serata ha accolto sul palco una rappresentanza dei soccorritori che hanno dato il loro contributo con il loro impegno, gli 'eroi di tutti i giorni'.

Ieri il primo cittadino del Comune del Lazio, in provincia di Rieti, distrutto dal sisma, ha partecipato alla cena solidale organizzata da Basketartisti e Nazionale Cantanti all'hotel Royal di Sanremo.

'100×100 Amatrice - La musica per non spegnere i riflettori': questo il nome dell'evento, dedicato alle zone terremotate del centro Italia e che ha sala ospitality fino a domenica 12 febbraio all'interno dell'hotel sanremese. Alla cena "charity" hanno partecipato circa 100 persone tra le quali Massimo Giletti e Luca Barbarossa.

Gino Latino, in rappresentanza della nazionale cantanti, ha curato il Remix musicale di brani anni' 70/80/90 a tema luce "perché i riflettori siano sempre su Amatrice e sulle zone terremotate del centro Italia".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata