Sinead O'Connor lascia il marito dopo 16 giorni di matrimonio

Dublino (Irlanda), 28 dic. (LaPresse) - Sinead O'Connor lascia il marito. Dopo solo 16 giorni di matrimonio, la cantante irlandese si separa dal neo marito Barry Herridge. Il motivo di questa celere rottura è spiegato dalla stessa cantante sul suo sito: "Dal momento in cui ci siamo sposati, c'è stata una forte pressione su di lui da parte di alcune persone nella sua vita contrarie al coinvolgimento con me. Queste persone - di cui Sinead non specifica l'identità - non mi hanno mai voluta incontrare e basano la loro opinione solo su quello che apprendono dai media".

La rottura del matrimonio sembrerebbe quindi ricadere sulla scarsa fiducia e considerazione riposta nella cantante da parte di amici e conoscenti di Barry, che così facendo hanno remato contro la loro relazione fin dagli inizi, per poi continuare anche dopo il fatidico 'sì', pronunciato a Las Vegas dopo solo 3 mesi di conoscenza. Pare che si siano conosciuti quando l'uomo rispose a un annuncio che Sinead aveva pubblicato su Twitter, in cui cercava un uomo per soddisfare i suoi appetiti sessuali. Barry rispose all'annuncio e dopo tre mesi convolarono a nozze.

Purtroppo il marito di Sinead si è trovato poco dopo tagliato fuori dai suoi rapporti sociali. Ora si sono lasciati e senza negare la sofferente decisione, Sinead spiega sul suo sito: "E' un uomo meraviglioso, lo amo molto. E' doloroso ammetterlo ma abbiamo fatto un errore a sposarci così in fretta, non eravamo preparati alle conseguenza sulla vita di mio marito e delle persone a lui vicine. Era chiaro che se fosse stato con me avrebbe perso troppo. Ho visto la sua vita abbandonarlo per come le persone intorno a lui hanno reagito. E non posso togliere la vita a qualcuno. Una donna vuole essere una gioia per un marito. Quindi se ami qualcuno cosa fai? Lo lasci libero". E ancora: "Ci siamo lasciati amichevolmente. Gli auguro di essere felice e di essere felicemente amato e sostenuto". La star irlandese ammette di essere contenta della decisione presa. "So che sto facendo la cosa giusta. Il matrimonio è durato 16 giorni e insieme ne abbiamo vissuti solo 7, fino alla vigilia di Natale".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata