Simona Ventura: Morgan ha sbagliato, peggior nemico di se stesso
"Gli ho detto di evitare di continuare su quella strada, lui mi ha detto che lo avrebbe fatto e poi il giorno dopo è andato a Ballando"

Dopo l'abbandono del programma 'Amici', Morgan "l'ho sentito. Mi ha chiamato lui dopo che ha letto la mia intervista a 'Chi' in cui ho detto cosa pensavo della vicenda. Abbiamo avuto uno scambio di vedute piuttosto 'straight'. Io l'ho abbastanza pettinato". Lo ha detto Simona Ventura durante la presentazione del suo programma 'Selfie', in onda da lunedì 8 maggio su Canale5.

"Credo abbia esagerato, ho letto cose che non stavano ne in cielo né in terra. Ma più che altro - continua la conduttrice - trovo inaccettabile quello che è successo dopo. Maria (De Filippi, ndr) ha voluto fortemente Morgan e lo ha sempre difeso, non si meritava quello che è stato detto. Gli ho detto di evitare di continuare su quella strada, lui mi ha detto che lo avrebbe fatto e poi il giorno dopo è andato a 'Ballando'. Pensa quanto contano i miei consigli... È un peccato perché, anche se lo adoro, credo sia il peggior nemico di se stesso. Con Maria ha sbagliato".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata