Si sposeranno a Parigi: ancora un colpo di scena per Kim e Kanye

Roma, 18 mag. (LaPresse) - Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno a Versailles. Sembrava ormai sicuro che si sposassero a Firenze. Il Comune aveva confermato e soprattutto sembrava averlo fatto lo stesso rapper, che aveva tratto in inganno tutti con una intervista al quotiano La Nazione in cui elogiava le bellezze del capoluogo toscano. Se non che ora emerge che i due hanno già prenotato un'area del palazzo di Versailles. Almeno a quanto scrive il sito di gossip Tmz, che in genere è bene informato. E poi fonti vicine alla famiglia Kardashian continuano a smentire il matrimonio a Firenze e insistono che tutto si svolgerà alle porte di Parigi.

Insomma, sembra ormai sicuro che le nozze in programma il 24 maggio saranno in Francia. A Firenze resterebbe però in programma la festa. I due direbbero il fatidico sì in un'area piuttosto esclusiva del palazzo che fu di Maria Antonietta, finora concessa solo per pochissime cerimonie. Per poi volare a Firenze, dove si dovrebbe svolgere una festa con oltre mille e seicento invitati, al Forte di Belvedere.

Proprio per organizzare il tutto, Kanye ha passato qualche giorno in Toscana, ospite dei re della moda Ermanno e Toni Scervino. Sarà questa la parola fine sulle nozze più inseguite dell'anno? Non resta che aspettare.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata