Sharon Stone donna-simbolo delle ultraquarantenni cougar d'Italia

Milano, 5 lug. (LaPresse) - Sharon Stone è la nuova donna simbolo delle cougar italiane. La diva di 'Basic istint' ha un nuovo fidanzato, bello, premuroso e giovanissimo, e diventa così testimonial del fenomeno cougar. Il suo uomo, il 27enne modello argentino Martin Mica, ha esattamente la metà dei suoi anni "e lei, 54enne con molte esperienze poco felici in amore, ora sembra proprio una teenager", ha commentato l'ideatore del sito CougarItalia.com, Alex Fantini. "Il compagno le ha scaldato nuovamente il cuore e anche in pubblico la coppia non si risparmia in fatto di sguardi languidi e baci appassionati".

"Con loro si può scherzare. Ti ascoltano, ti dedicano tempo. Fanno con te cose che i coetanei non farebbero mai. Ti lavano perfino i capelli" aveva già detto Sharon Stone elogiando la categoria dei ventenni. "Il fenomeno, tuttavia, non riguarda solo le affermate dive di Hollywood ma tutte le donne. Tra i 40 e i 50 anni le donne si sentono veramente realizzate, più stabili e in grado di sedurre qualunque uomo, senza avere nulla invidiare alle ventenni o alle trentenni. Hanno capito che possono anche non accontentarsi e pretendere di più" aggiunge l'ideatore di CougarItalia.com.

La nuova relazione tra la protagonista di 'Basic instinct' e la sua ultima fiamma ha indotto il portale CougarItalia.com a realizzare un sondaggio per scoprire quale sia oggi la donna-simbolo delle ultraquarantenni italiane e, su un campione di 2mila donne di età compresa tra i 40 e i 59 anni, per l'89% delle intervistate la nuova donna-simbolo Cougar è proprio Sharon Stone. Un modello a cui ispirarsi quest'estate. Ed è sempre a lei che le ultraquarantenni si ispireranno nella scelta del look estivo. Come per la moda 'braless', rilanciata dalla Stone, ovvero indossare una blusa trasparente senza indossare reggiseno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata