Sharon e Ozzy Osbourne vivono in case separate. Crisi di coppia?

Los Angeles (California, Usa), 14 apr. (LaPresse) - Sharon e Ozzy Osbourne stanno vivendo in case separate e non trascorrono il tempo insieme, come farebbe una coppia sposata. A quanto riferisce il Sun, i due non si vedono da settimane. La coppia - sposata da 31 anni - abita in due luoghi differenti e separati, a due miglia da Beverly Hills. Nelle ultime tre settimane i due praticamente non si sarebbero visti: Sharon vive presso il Beverly Hills Hotel, mentre Ozzy ha affittato una proprietà. Ci sarà aria di crisi sentimentale?

"E' strano addirittura - fa notare la fonte del Sun - che i due non mangino insieme anche se vivono a cinque minuti l'uno dall'altra". Entrambi sono stati avvistati senza le fedi nuziali recentemente. Ozzy, il padrino dell'heavy metal, ha un tour con i Black Sabbath e per Sharon si parla di un ritorno a X Factor.

Ma saranno davvero questi impegni di lavoro delle due star a tenerle entrambi così lontane, rendendo quasi inesistente la loro vita coniugale? La loro figlia, Kelly Osbourne, ha fatto intendere con un post pubblicato su un social network della scorsa settimana che in famiglia c'era qualche problema, insomma non tira una bella aria. "Hanno parecchie occasioni di vedersi, ma non le sfruttano per niente", ha spiegato un'altra fonte commentando il clima in casa Osbourne.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata