Shakira: Faccio la mamma ma non dimentico di essere una star

West Hollywood (California, Usa), 9 mag. (LaPresse/AP) - La neo mamma Shakira deve imparare a destreggiarsi nel suo doppio ruolo di mamma e superstar. "Bilanciare la vita professionale e quella personale è parte della maternità" ha detto la cantante colombiana intervistata alla House of blues di West Hollywood, in California. Però, "giorno dopo giorno hai modo di capire come si fa". Shakira, 36 anni, e il suo compagno, il calciatore Gerard Piquè, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, di nome Milan Piquè Mebarak, il 22 gennaio scorso.

Il nuovo arrivato ha portato tanta felicità nella loro vita familiare, ma ha stravolto anche i ruoli di Shakira che, oltre a fare la mamma, non dimentica di essere una superstar della musica internazionale. E nel rispetto di quell'immagine sexy che l'ha consacrata nel mondo deve affrontare l'annoso problema di perdere peso.

Recuperare le curve al posto giusto che aveva prima di partorire non è impresa semplice neanche per lei. Ma ci sta lavorando. Così, la bella colombiana ammette con franchezza che ci vuole impegno e che di fronte c'è "ancora una lunga strada da percorrere. Ho qualche chilo ancora da perdere", ma pensa comunque di avere già acquisito un'immagine "decente".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata