Serena Williams si improvvisa cantante prima degli Us Open

New York (New York, Usa), 21 ago. (LaPresse/AP) - Serena Williams, tennista statunitense ha lasciato da parte la racchetta da tennis per qualche ora per cimentarsi ad un evento di karaoke. L'atleta ha deliziato il pubblico dell' Arena di New York City con 'Diamonds are girl's best friends', improvvisando anche un balletto.

"Adoro il rock degli anni 80-90", ha confessato la 32enne. "La cosa bella del karaoke - ha scherzato - è che puoi scegliere una canzone adatta alle tue corde, in questo modo si evita di stonare e puoi apparire gradevole". La Williams è l'attuale numero uno nel mondo del tennis ed è in corsa per il terzo titolo consecutivo agli Us Open.

Raggiunta sul palco anche da Laverne Cox, l'attrice americana di 'Orange is the new black' ha detto: "Sono una donna trans nera con un trascorso difficile". "Ci sono un sacco di conflitti in corso in questo momento - ha proseguito- invio in particolare agli abitanti di Ferguson in Missouri il mio affetto". "Penso abbiano bisogno di parole d'affetto e di speranza", conclude.

Anche un altro tennista Jack Snow ha partecipato all'evento. Lui e la Williams giocheranno insieme il prossimo anno alla Hopman Cup. Sul palco ha cantato una vivace interpretazione di 'Ignition'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata