Selena Gomez in Norvegia da Justin Bieber, lui prenota 2 parchi a Dubai

Oslo (Norvegia), 19 apr. (LaPresse) - Rappacificazione in vista per Selena Gomez e Justin Bieber? L'attrice di 'Spring Breakers - Una vacanza da sballo' è volata da Los Angeles ad Oslo, dove l'idolo delle teenager si trova in tour. Una trasvolata di 8000 chilometri dalla California alla Norvegia che ha dato il via ad illazioni su una possibile riconciliazione tra gli ex fidanzati, che si sono lasciati a capodanno. I due si sono incontrati alcune volte da allora, ma se fosse Selena a cercare un riavvicinamento, sarebbe un repentino cambio d'opinione nei confronti dell'ex.

Infatti, è di poche settimane fa la richiesta che aveva fatto alla Paramout Picture di rimuovere le parti che la riguardano nel sequel del film-concerto di Justin 'Never say never', per timore che potessero essere montate in modo da dipingerla negativamente. "Ci sono molte scene in cui lei gli urla addosso, un comportamento che, montato a dovere, l'avrebbe fatta passare come la regina delle stronze - ha raccontato una fonte al Daily Mirror - Selena è disperatamente preoccupata che lui possa cercare una qualche vendetta sullo schermo".

Nel frattempo Justin si preoccupa di ben altro. Ad esempio, prenotare due interi parchi acquatici, il Wild Wadi e l'Aquaventure di Dubai, perché chiudano al pubblico e aprano le porte esclusivamente per lui quando il tour lo porterà negli Emirati Arabi. "Le orde di ragazzine che potrebbero cercare di salire su uno scivolo con Justin potrebbero portare al disastro - ha raccontato la fonte - così entrambi i parchi sono stati contattati per dargli accesso completo per un giorno".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata