Selena Gomez compra casa a 3 mln di dollari ma senza Justin Bieber

Los Angeles (California, Usa), 29 ago. (LaPresse) - Selena Gomez ha comprato una casa da quasi 3 milioni di dollari. Un bel traguardo per una ragazza di appena 20 anni. L'ex attrice e cantante, attuale fidanzata di Justin Bieber, ha sborsato l'ingente somma per una villa a Tarzana, una zona nella contea di Los Angeles, di proprietà dell'attore Jonah Hill che l'aveva acquistata nel settembre 2011 a 2 milioni di dollari. Secondo le fonti di 'X17online', la casa dispone di 5 camere da letto, 6 bagni, un'ampia piscina, un campo da tennis e un centro benessere.

Anche se la villa è piuttosto grande e dispone di una cabina armadio per lui e una per lei, difficilmente il giovane idolo delle teenager, Bieber, si trasferirà a casa di Selena. Considerando le ultime affermazioni rilasciate in un'intervista, Selena ha chiaramente detto di non avere alcuna fretta di sistemarsi: "Sono fortunata. Ho appena 20 anni e non prendo niente della mia vita personale troppo sul serio. Ho dei buoni amici e un solido gruppo di amici. Sento che tutto il resto verrà da sé in modo organico".

Non esclude, quindi, un futuro matrimonio, ma non lo prende in considerazione in tempi brevi. "Il matrimonio e tutto il resto sono cose che succederanno una volta che ho realizzato ogni altro aspetto della mia vita". Prima di prendere casa e di andare a vivere da sola, la Gomez viveva con i suoi genitori, ma ha sentito che era giunto il momento di uscire e di essere un po' più indipendente.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata