Selena Gomez appende cappello magico di 'Waverly' con episodio reunion

Los Angeles (California, Usa), 13 mar. (LaPresse/AP) - Selena Gomez ha appeso il cappello magico e questa volta è per sempre. La serie che l'ha consacrata al successo 'I maghi di Waverly' (Wizards of Waverly place) della Disney giunge a conclusione dopo quattro stagioni con un ultimo episodio di reunion, in cui il cast composto da Selena Gomez, David Henrie e Jake T. Austin, tre fratelli con poteri magici, si ritrova a distanza di tempo. La Gomez ha detto che è stata una sua idea quella di riunire il cast della serie con una nuova e ultimissima puntata registrata lo scorso novembre fuori Los Angeles.

Poi la giovane attrice ha detto che dopo quest'ultima puntata non ci saranno altri episodi o film. "Credo che sia un bene e sono molto contenta di questo ultimo film davvero" ha detto la Gomez. "Penso sia meglio di come avevamo finito la serie con l'episodio di chiusura". Il film vede il ritrovo familiare dei Russo, la famiglia della Gomez, in un viaggio in Italia, ma un incantesimo fallito ha creato alcuni problemi di identità.

Il personaggio di Selena, Alex Russo, "lancia un incantensimo su se stessa per sbarazzarsi di tutte le cose cattive che sono piombate su di lei - ha raccontato la Gomez - ma finisce per creare due versioni di Alex: una buona e una cattiva. E a un certo punto facciamo questa intera sequenza di combattimento alla Torre di Pisa, molto carina". Selena Gomez ha 20 anni e ha iniziato 'Wisards' quando ne aveva solo 14 e dice di rabbrividire quando riguarda indietro alcuni dei suoi primi lavori. L'episodio dal titolo 'The Wizard return: Alex vs. Alex' andrà in onda su Disney Channel venerdì 15 marzo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata