Selena Gomez alle fan: Non cambiate per fare colpo sui ragazzi

Los Angeles (California, Usa), 30 set. (LaPresse) - Selena Gomez ha suggerito alle sue giovani fan di non cambiare per cercare di impressionare i ragazzi e ha insistito sul fatto che "il miglior fidanzato è quello che ti ama per quello che sei". La stella 19enne, che ora è fidanzata con Justin Bieber, ha ammesso di aver cercato in passato di compiacere i suoi ex-fidanzati, alterando la sua personalità, ma ha detto che non lo farebbe mai di nuovo, per nulla al mondo, perchè ciò l'ha fatta sentire una "miserabile".

Selena si è confidata alla rivista 'Filippine Candy': "L'unica cosa che io abbia mai consigliato alle mie fan è che non ne vale la pena essere qualcuno che non sei. E' facile diventare quello che i ragazzi vorrebbero. Ma poi mi sono accorta di essere infelice per la metà del tempo. Ora io sono molto più semplice e sono felice".

Probabilmente quindi, dietro le parole: "Il miglior fidanzato è quello che ti ama per quello che sei", si celerebbe il bel Justin. Le parole della Gomez insomma non sarebbero altro che una dichiarazione d'amore nei confronti della sua dolce metà.

La giovane coppia si frequenta da marzo e Justin ha recentemente ammesso di essere rimasto "scioccato" quando Selena ha accettato di uscire con lui. Parlando di come la loro relazione sia iniziata, il piccolo cantante ha dichiarato: "Sono rimasto abbastanza scioccato. È molto bella. Abbiamo iniziato a frequentarci come amici, due anni fa, quindi siamo stati rimasti tali per molto tempo". Il loro sarebbe perciò un sentimento maturato nel tempo, cresciuto insieme a loro, per nulla superficiale. E' da sperare che le buone premesse non vengano appannate dal successo che sta travolgendo entrambi e che i giovani divi rimangano uniti ancora a lungo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata