Nashville (Tennessee, Usa), 26 ott. (LaPresse) – Lo ‘Stars dance tour’ di Selena Gomez ha fatto tappa nella città della musica, Nashville, nel Tenneessee. Lo stile elegante ma non privo di energia della ex starlette della Disney fa di lei l’anti-Miley Cyrus per eccellenza. Il suo show infatti è caratterizzato da performance che non sfociano mai in movenze volgari e sessualmente esplicite. Si tratta per la giovane texana del primo tour mondiale che segue l’album ‘Stars dance’.

Alla Bridgestone Arena di Nashville, Selena ha portato in scena la classe, infatti la stessa cantante non ha mancato di sottolineare durante uno dei suoi concerti ciò che per lei è la sensualità. “Sapete cosa è per me sexy?” aveva chiesto alla folla, per poi rispondere: “La classe”. La Gomez e la Cyrus condividono molte esperienze simili, infatti entrambe arrivano dalle serie tv della Disney: Miley da ‘Hannah Montana’, Selena da ‘I maghi di Waverly’.

Tutte e due sono giovanissime, appena 20enni, e sono passate dal piccolo schermo alla musica, scalando le vette delle scene musicali di tutto il mondo. Proprio per il percorso fatto con la Disney, Selena è seguita da fan giovanissimi ed è conscia della responsabilità del suo pubblico ruolo e di essere presa come esempio da migliaia di teenager che ai suoi concerti sono ancora accompagnati dai genitori.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata