Scarlett Johansson fa un nuovo tatuaggio portafortuna

Los Angeles (California, Usa) 7 nov. (LaPresse) - Scarlett Johansson per sentirsi più fortunata ha deciso di fare un nuovo tatuaggio che possa essere di buon auspicio: un ferro di cavallo. Ha deciso di disegnarlo sulla cassa toracica, appena sotto il seno con la frase 'Lucky you'. Sono già numerosi i piccoli tatuaggi che l'attrice ha voluto imprimere sul suo corpo, senza fare mistero della sua passione per la body art.

Sul polso ne ha uno, fatto a inizio anno, dedicato a New York, anche se a prima vista sembra un semplice braccialetto. Sull'avambraccio sinistro invece ne ha un altro coloratissimo che rappresenta un'alba sul mare. Invece sulla caviglia ha due cerchi intrecciati con all'interno la lettera 'A'. Non è dato sapere quale significato abbiano per lei, che preferisce tenere riservate le motivazioni delle sue scelte.

Scarlett per il suo ultimo tattoo si è rivolta al francese Fuzi Uvtpk dopo aver visto una sua mostra, ed è lui a pubblicare sul suo sito web una foto insieme all'attrice a testimonianza della creazione eseguita sulla pelle della star del cinema. Scarlett di recente ha recitato in 'Hitchcock', diretto da Sacha Gervasi, in cui si ripercorre il periodo delle riprese del leggendario film 'Psyco'. La Johansson interpreta il ruolo di Janet Leigh che in 'Psyco' recitava la parte di Marion Crane.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata