Sarah Jessica Parker: Adoro la moda inglese, è audace

Londra (Regno Unito), 1 set. (LaPresse) - L'attrice più glamour del piccolo schermo, Sarah Jessica Parker, sta girando il mondo per presentare il suo ultimo film 'I don't know how she does it'. Rientrata da Mosca, è ora la volta di Londra, all'hotel Claridges Sarah si è concessa a interviste e a scatti fotografici. L'attrice 46enne, come riporta il 'Daily mail', ha ammesso che le sue icone di stile sono di origine inglese.

Al top, come esempi di stile negli ultimi tempi, sono state Kate Middleton e Kate Moss. "Sono rimasta colpita dal matrimonio di Kate con il principe William e dal vestito della Moss". Sarah ammira la moda britannica "è più rischiosa di quella americana, ma finalmente anche noi abbiamo qualche stilista emergente che va in questa direzione".

Per l'occasione la Parker era di un'eleganza impeccabile, un abito lungo fin sotto il ginocchio, dalla linea morbida e dal rosa pallido, acceso giusto dalla giacchina gialla. Le scarpe, le sue migliori amiche, erano sfumate con un leggero rosa come il vestito. Il tocco fashion invece era dato dalla borsa di Louis Vuitton.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata