Sanremo, Tiziano Ferro ospite 10 febbraio. In estate tour negli stadi

Milano, 22 gen. (LaPresse) - Il 65esimo festival di Sanremo inizia con un super ospite: Tiziano Ferro sarà infatti sul palco dell'Ariston nella prima serata, martedì 10 febbraio. Attualmente l'artista è on air in tutte le radio con 'Incanto', il nuovo singolo da 'Tzn - The best of Tiziano Ferro', il best uscito a novembre già certificato terzo disco di platino e ai vertici della classifica di vendita. Nel 2015 Tiziano Ferro tornerà live con il suo primo Tour negli stadi.

La prima data sarà il 20 giugno allo Stadio Olimpico di Torino; poi il 23 giugno allo stadio Franchi di Firenze; il 26 giugno allo Stadio Olimpico di Roma; il 1 luglio allo Stadio Dall'Ara di Bologna; il 4 luglio allo Stadio San Siro di Milano; l'8 luglio allo stadio Bentegodi di Verona.

E ieri, mercoledì 21 gennaio, è entrato per la prima volta al Dall'Ara per fare un sopralluogo: è emozionato e non lo nasconde. "E' una sorta di passaggio da una vita all'altra - spiega - Sotto il punto di vista mentale e psicologico rappresenta una sveglia, una sorta di nuovo inizio. Anche perché nel mio mestiere si rischia spesso di cadere nella trappola della presunzione, di pensare che tutto sia sempre scontato e garantito. Andare negli stadi significa rimettersi in gioco da zero".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata