Sanremo, per i bookmaker la favorita è Malika Ayane

Liverpool (Regno Unito), 4 feb. (LaPresse) - Con l'avvicinarsi del Festival di Sanremo, i bookmaker si preparano a scommettere sui vincitori. Gli esperti di Stanleybet non hanno modificato in maniera sostanziale i loro iniziali pronostici: a chiudere al primo posto la prossima edizione del Festival di Sanremo sarà molto probabilmente Malika Ayane (4.50), in cima alla lavagna con la medesima quotazione dei Modà. Nelle previsioni dei bookie, infatti, il gruppo di Francesco Silvestre ha sorpassato, anche se di poco, la vincitrice dell'ultima edizione di X-Factor, Chiara Galiazzo, data a 5.00.

Netta ripresa secondo Stanleybet per un'altra stella di X-Factor, Marco Mengoni, che si presenta tra i big dell'Ariston con i brani 'Bellissimo' e 'L'essenziale' ed è quotato a 5.50. Testa a testa, invece, tra il figlio d'arte Raphael Gualazzi (5.50) vincitore del Festival nell'edizione 2011 per la categoria Giovani, e l'unica ex concorrente del talent show 'Amici di Maria De Filippi' in gara a Sanremo, Annalisa Scarrone (9.00). Subito dopo si attesta in lavagna Daniele Silvestri (12.00) assai familiare al pubblico del Festival, in concorso tra i grandi con i brani 'A bocca chiusa' e 'Il bisogno di te (ricatto d'onor)'.

Molto ridotte, secondo Stanleybet, le chance di vittoria del duo italo americano Simona Molinari e Peter Cincotti (15.00), ancor più per Max Gazzè ed Elio e Le Storie Tese, il cui trionfo è bancato a 17.00. Decisamente sfavoriti sembrerebbero i bolognesi Marta sui Tubi, la band napoletana di Raiz, gli Almamegretta, e Simone Cristicchi, che i bookmaker inglesi offrono a 30.00. Rimane stabile in fondo alla classifica l'artista partenopea Maria Nazionale (40.00), che parteciperà con i brani 'È colpa mia' e 'Quando non parlo'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata