Sanremo, le emozioni dei Vip di stasera su Twitter

Sanremo (Imperia) 12 feb. (LaPresse) - Sale l'emozione dei cantanti in gara per la prima serata del festival di Sanremo che apre i battenti oggi. I 7 Big che si avvicenderanno sullo storico palco del Teatro Ariston hanno espresso le loro emozioni sul social network più usato per comunicare con i propri fan: Twitter. Sarà Marco Mengoni ad aprire la kermesse canora e la tensione certo non gli manca. Sul suo profilo di Twitter ha pubblicato un video dove mostra il mare luccicante che si vede fuori dalla sua camera d'albergo, parlando della "tranquillità... di esser il primo in scaletta stasera a Sanremo".

Ma non è l'unico a commentare la tensione della prima serata. In viaggio verso la riviera, Simona Molinari ha preso Twitter, un paio di giorni fa, per esprimere il suo stato d'animo, realizzando che mentre si avvicinava alla Città dei Fiori, anche l'emozione cresceva: "In viaggio verso Sanremo - aveva scritto scattando una foto in auto - lo ammetto comincia a salirmi un po' d'ansia!!". Simona e Peter Cincotti si esibiranno stasera al teatro Ariston. A dar voce a Daniele Silvestri ci pensa il suo staff, che ricorda che questa edizione del festival segna i vent'anni dalla prima performance sanremese di Silvestri: "Stasera, quasi 20 anni dopo la prima volta, Daniele torna all'Ariston… daje!".

I Marta sui Tubi, arrivati ieri a Sanremo, lanciano su Twitter la loro promessa: "Manca sempre meno alla nostra prima esibizione. Ne vedrete delle belle". Poi per in fan rivelano che, quinti in scaletta, stasera saliranno sul palco intorno alle "21.30-22.00". Chiara Galiazzo ha ringraziato i fan della loro vicinanza: "Sapere che mi state sostenendo mi fa stare più tranquilla", aveva scritto una volta arrivata a Sanremo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata