Sanremo, gli artisti in gara e gli ospiti della terza serata
Ecco la scaletta con l'incognita Ermal Meta e Fabrizio Moro

Quattro giovani e dieci big: questa la scaletta degli artisti in gara nella terza serata del festival di Sanremo. Con un'incognita: ci saranno o no Ermal Meta e Fabrizio Moro? Il brano dei due, sotto la lente dell'organizzazione che sta effettuando approfondimenti sulla vicenda della presunta violazione del regolamento del Festival, è stato rinviato dalla seconda alla terza serata. Ma bisognerà vedere se arriverà il disco verde per salire sul palco.

Per quanto riguarda i giovani, giovedì sera saranno in scena Eva con 'Cosa ti salverà', Leonardo Monteiro per 'Bianca', Mubindi in 'Il mago', e Ultimo in 'Il ballo delle incertezze'.

In scena anche i big che non si sono esibiti nella seconda serata: Mario Biondi, in gara con 'Rivederti',  Enzo Avitabile e Beppe Servillo con 'Il coraggio di ogni giorno', Luca Barbarossa con 'Passame er sale', Giovanni Caccamo e la sua 'Eterno', gli ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli in 'Il segreto del tempo', Max Gazzè con 'La leggenda di Cristalda e Pizzomunno', gli scatenati Lo Stato Sociale e la loro 'Una vita in vacanza', Noemi con 'Non smettere mai di cercarmi',  i The Kolors con 'Frida', e - almeno in teoria - Meta e Moro.

Per quanto riguarda gli ospiti, Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker potranno contare sulla presenza di James Taylor e Giorgia, che si esibiranno sia singolarmente che in coppia, Negramaro, Gino Paoli, Danilo Rea e Nino Frassica.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata