Sanremo, da Carlo Conti ospiti Ramazzotti e Laura Pausini
Co-conduttori al prossimo Festival saranno Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko

Ospiti del Festival di Sanremo, che si terrà dal 9 al 13 febbraio, saranno Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh riuniti e Renato Zero. Nessun nome di ospite internazionale è uscito dalla conferenza stampa di presentazione, ma sono in trattativa con personaggi della musica e del cinema. Co-conduttori al prossimo Festival insieme a Carlo Conti saranno Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko. A condurre il dopo Festival, invece, ci saranno la Gialappa's Band - il trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci - e Nicola Savino

CONTI: AMMIRO SANREMO. "Ho grande stupore e ammirazione per questa città, non sono parole di circostanza, ma Sanremo è davvero accogliente, qui si sta bene", ha detto Carlo Conti, conduttore del prossimo Festival di Sanremo, durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse. "Questo è il mio secondo anno dei tre previsti, anche il prossimo infatti ci sarò. Lo scorso anno l'abbiamo definito la 'macedonia', quest'anno invece il festival sarà il 'mosaico', perché è formato da tanti artisti molto diversi tra loro, che sono i veri protagonisti del Festival" ha sottolineato Conti.

DIVERTIMENTO. "Poi c'è anche la cornice del mosaico, costituita da me e dai co-conduttori che divideranno il palco con me, dagli ospiti italiani e internazionali. Quest'anno ho cercato di spiazzare e lasciare qualche sorpresa al pubblico: per compensare la mia bruttezza, sul palco avremo Gabriel Garko, poi ci sarà la bellezza e l'intelligenza di Virginia Raffaele, e infine la freschezza della giovinezza di Madalina Ghenea. Ci divertiremo in maniera diversa, la parola d'ordine è divertirsi", ha detto il conduttore.

CRISTINA D'AVENA. E' una delle campagne più accorate del web, quella di portare Cristina D'Avena a Sanremo e faremo di tutto per accontentare questa campagna. Se ogni tanto tiriamo fuori il bambino che c'è in noi non sbagliamo", ha detto ancora Carlo Conti durante la conferenza stampa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata