Sanremo, Crozza sarà ospite fisso. Zucchero atteso per la finale
Il conduttore Carlo Conti sarà all'ultimo anno consecutivo di conduzione della kermesse

Maurizio Crozza sarà ospite fisso del Festival di Sanremo. Lo ha annunciato il conduttore Carlo Conti durante gli ascolti in anteprima delle 22 canzoni in gara per i Big. "Tutte le sere al Festival ci sarà la copertina di Maurizio Crozza. Non in testa, ogni sera in un momento diverso, ma comunque in diretta per prendere spunto da quel che accade durante la serata", ha annunciato Conti

GLI OSPITI.  "Confermo che per la prima volta Zucchero sarà presente al Festival di Sanremo come super ospite il sabato sera" ha detto Conti - I già confermati ospiti del Festival di Sanremo trovano ora la loro collocazione nelle serate. La prima sera, il martedì, salirà sul palco Tiziano Ferro. Mercoledì sarà la volta di Giorgia e giovedì di Mika. Sempre giovedì ci sarà sul palco anche il coro Mariella Ventre che porterà i brani più celebri dello Zecchino d'Oro. Per la parte comica, il martedì saranno ospiti Antonio Albanese e Paola Cortellesi.
 

CONTI ALL'ULTIMO ANNO CONSECUTIVO ALLA CONDUZIONE. Per Conti è l'ultimo anno consecutivo alla conduzione del Festival , ma non esclude di tornare in futuro. "Ho fatto il trittico. Ora basta. Il record di continuità deve rimanere a Pippo Baudo. Poi chissà, magari in futuro", ha detto il presentatore durante gli ascolti stampa dei 22 brani dei Big in gara al Festival.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata