Sul palco dell'Ariston anche Gianni Morandi

Dopo giorni di indiscrezioni e rumors, arriva la conferma dalla Rai. Biagio Antonacci e i Negramaro saranno fra i superospiti del Festival di Sanremo. Se su Antonacci era già arrivata una mezza conferma da Claudio Baglioni sulle pagine di 'Tv Sorrisi e Canzoni', questa mattina il cantautore ha postato una sua foto davanti all'Ariston su Facebook, scrivendo: "È passato tempo. Arrivai in questo posto sognato con pochi anni di storia, ma il bello è che sono ancora qui! Cambiano i ruoli, ma le emozioni restano appese al cuore. Claudio sono con te, in questo inedito nostro viaggio!".

 

Anche i Negramaro, che hanno confermato la loro partecipazione sulle pagine della Stampa, hanno messo una foto sui social con la didascalia: "Per #LaPrimaVolta Superospiti a Sanremo!". 'La prima volta' è anche il titolo del loro nuovo singolo che presenteranno sul palco dell'Ariston.

 

A questi due ospiti va ad aggiungersi Gianni Morandi, che ieri sera ha postato su Facebook un selfie insieme all'amico Baglioni, aggiungendo: "Teatro Ariston, Sanremo. Sono venuto a salutare Claudio. In bocca al lupo, Capitano! Autoscatto".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata