Sanremo, battute al veleno tra Anna Oxa e Fabio Fazio

Sanremo (Imperia), 4 feb. (LaPresse) - Battute al veleno tra Anna Oxa e Fabio Fazio al termine della conferenza stampa di presentazione del festival di Sanremo che si è tenuta oggi al Teatro del Casinò nella Città dei Fiori. L'esclusione della cantante dalla 63esima edizione del festival della canzone italiana sembra non essere ancora essere andata giù all'artista, che a margine, ha colto l'occasione per avvicinarsi al conduttore del festival.

Al saluto di Fazio "Mi fa piacere vederti qui", è arrivata la risposta piccata della Oxa "Sei sicuro?". "Noi prima o poi dovremmo parlare" ha aggiunto la Oxa. "Ma è ancora per quella faccenda dell'esclusione? C'erano 14 posti e dovevamo fare delle scelte", ha risposto Fazio.

Inizia così l'alterco tra i due che crea un po' di movimento nel Teatro del Casinò di Sanremo, con un viavai del personale della sicurezza. "Io vengo qui non per me, vengo qui ed espongo la mancanza di etica e di morale", ha sottolineato la Oxa mentre giornalisti e reporter si affollavano intorno a loro. Quando i toni sembravo crescere di intensità, la discussione si è placata con una stretta di mano e un sorriso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata