Ruggiti agli Mtv VMA: Katy Perry conduttrice e plurinominata
La cantante, prima del suo tour mondiale per il nuovo album 'Witness', sarà anche la prima performer della serata

Sarà la superstar pop Katy Perry a condurre gli 'Mtv Video Music Awards' 2017 live dal Fabulous forum di Inglewood, in California, domenica 27 agosto. Prima del suo tour mondiale per il nuovo album, 'Witness', già in testa a tutte le classifiche, Katy Perry illuminerà il palco come prima performer annunciata dello show di quest'anno, oltre a condurre poi la serata.

Katy Perry si è già assicurata anche un posto tra le star con più nomination per i VMAs 2017, ottenendone ben 5: Best Pop, Best Direction e Best Visual Effects per 'Chained to the Rhythm', Best Art Direction per 'Bon Appetit' e Best Collaboration per il singolo di Calvin Harris 'Feels', featuring Pharrell Williams, Perry e Big Sean. "Mi sto allenando con Mtv in assenza di gravità, mangiando il gelato per astronauti, e sono in una chat di gruppo con Buzz Aldrin e Neil deGrasse Tyson", il messaggio di Katy Perry che invita "tutti il 27 agosto, sarò pronta per essere la vostra moonwoman! Preparatevi all'impatto ragazzi".

Il nuovo album di Katy Perry, 'Witness' (Capitol Records), ha debuttato al numero 1 nella classifica Billboard 200, diventando il suo terzo album con un debutto al primo posto. Ha inoltre segnato la miglior settimana per un album di un'artista femminile nel 2017. Si è anche affermato al primo posto nella Billboard's Top Current Albums e nella classifica Current Pop Albums. A livello mondiale, 'Witness' ha dominato la classifica iTunes Albums in 46 Paesi. Il video ufficiale di 'Bon Appétit' ha segnato un nuovo record per la pop star, superando le 100 milioni di visualizzazioni in soli 18 giorni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata