Royal baby, 50 agenti armati sorveglieranno il principino 24 ore su 24

Londra (Regno Unito), 31 lug. (LaPresse) - Cinquanta guardie armate sorveglieranno il piccolo principe britannico George Alexander Louis, il primo figlio di William e Kate. Gli agenti dovranno proteggere il piccolo erede 24 ore su 24 ore. Secondo il Sun si sta reclutando in questi giorni il personale di sorveglianza supplementare che opererà presso la tenuta della regina Elisabetta II di Sandringham a Norfolk a est dell'Inghilterra.

La residenza di Sandringham non conta abbastanza agenti armati per sorvegliare il principino nei 20mila acri della proprietà di Norfolk, dotata di dieci camere da letto e considerata come la casa di campagna della nuova famiglia reale. Quindi si rende necessario un incremento della sicurezza.

Un portavoce della Norfolk Constabulary, il dipartimento responsabile delle forze di polizia nella contea di Norfolk, ha detto al quotidiano britannico che il reclutamento degli agenti armati "è aperto a candidati sia interni sia esterni". Accanto alle guardie di Sandringham, i poliziotti svolgeranno anche altre funzioni nella contea.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata