Rosie Huntington-Whiteley per apertura store Burberry a Hong Kong

Hong Kong (Cina), 2 nov. (LaPresse/AP) - La casa di moda britannica Burberry ha aperto il suo nuovo store a Hong Kong ieri con una grande festa di apertura a cui hanno partecipato star di fama internazionale. Il capo creativo del noto marchio, Christopher Bailey, ha accolto la bellezza di 400 ospiti.

Immancabile la bellissima modella e attrice britannica Rosie Huntington-Whiteley, volto di Burberry, che per l'occasione ha indossato un meraviglioso abito senza spalline, color rame e panna. Lungo fin sotto al ginocchio. La sua bellezza giovane e fresca e il suo fisico scultoreo hanno rapito gli sguardi dei presenti.

Per lei si tratta del primo viaggio a Hong Kong che però è stato molto breve: la sua visita infatti è durata soltanto un giorno. La Whiteley ha raccontato di aver avuto il tempo, nonostante tutto, di visitare Victoria Harbor senza essere riconosciuta dalle persone, cosa che la ha fatto molto piacere. Presenti all'evento ovviamente anche molte celebrità locali, che hanno sfruttato l'occasione per indossare i loro abiti migliori.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata