Los Angeles (California, Usa), 24 ago. (LaPresse) – Ronn Moss ha deciso di lasciare ‘Beautiful’ dopo 25 anni perché non poteva più ignorare i segni dal cielo che gli indicavano un’altra direzione. L’attore 60enne, che interpreta Ridge nella nota soap opera della Cbs, due settimane fa ha sorpreso i fan annunciando di aver deciso di non rinnovare il contratto. Ora ha motivato la sua decisione, dicendo che una serie di strani eventi lo hanno spinto a cercare una “rinascita”. In particolare, un incidente d’auto che ha avuto insieme alla moglie Devin DeVasquez gli ha letteralmente rovesciato la visione delle cose.

“Ero fermo nel traffico cittadino – ha raccontato al sito di spettacolo EW.com – e qualcuno ci hja colpito così forte che ci ha fatto girare su noi stessi, ha tirato giù un lampione e tutto ciò che ci circondava, ha distrutto il suv nuovo di zecca che avevamo appena comprato, che probabilmente ci ha salvato la vita. Questo mi ha fatto capire che stavo andando nella direzione sbagliata”. Ma si è trattata solo dell’ultimo evento bizzarro che ha convinto Moss che era ora di dare una svolta alla sua vita.

Martedì scorso, il 14 agosto, quando stava preparandosi per l’ultima ripresa di ‘Beautiful’, guardando l’orologio nel camerino si è reso conto che le lancette si erano fermate alle 9.42, la stessa ora in cui era nato. “Sono nato alle 9.42 di un martedì. Ci ho pensato tutto il tempo, questa per me è una rinascita, questo è il momento in cui sto per rinascere in un nuovo aspetto della mia vita. Per quanto fosse un piccolo simbolismo, non è andato perso. Non può esserlo, devo prestare attenzione. Chiamatelo come volete, etereo, un po’ di trambusto esoterico. Ma io riconosco i segni e la traccia che hanno creato e so di cosa devo essere consapevole”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: