RomaFictionFest, vip sul red carpet: Cristiana Capotondi incanta tutti

Roma, 16 set. (LaPresse) - E' entrata nel vivo l'ottava edizione del RomaFiction Fest con la presentazione di due anteprime italiane ‘Il candidato – Zucca presidente', divertente sitcom in forma di sketch da 6 minuti a puntata e ‘Sfida al cielo – La narcotici', serie poliziesca sulla lotta al crimine e al potere.

Per la seconda serata che ha visto la consegna del premio Carlo Bixio per la miglior sceneggiatura originale di fiction, è stato allestito un tappeto rosa sul quale hanno sfilato molti volti noti del piccolo e grande schermo.

Ad incantare tutti, la semplicità di Cristiana Capotondi, che dal 18 settembre sarà nelle sale con il film ‘Un ragazzo d'oro', diretto da Pupi Avati. Insieme nel cast ci sarà anche Riccardo Scamarcio e Sharon Stone, per la prima volta in un film italiano.

Presente anche Giulio Scarpati, che dai tempi di ‘Un medico in famiglia' è diventato uno dei volti più popolari dalla fiction italiana.

L'attrice Cristiana Capotondi ha indossato per attraversare il pink carpet un tailleur classico dal taglio androgino, con gilet e giacca tagliata corta, interamente grigio fatta eccezione per la camicia, bianca.

Tra gli ospiti anche la giornalista e conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa. Il noto volto della tv italiana ha sorriso con simpatia ai fotografi e al pubblico assiepato alle transenne.

E ancora Lunetta Savino e Filippo Timi che insieme hanno presentato la serie satirica ‘Il candidato' e Tosca D'Aquino, accompagnata dal marito.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata