Roma, domani in Piazza del Popolo ultima sera Coca-Cola Summer Festival

Roma, 29 giu. (LaPresse) - Domani sera in Piazza del Popolo a Roma (dalle ore 20 a ingresso gratuito)andrà in scena la quarta e ultima serata del Coca-Cola Summer Festival, la manifestazione che celebra la grande musica italiana e internazionale, condotta da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini, speaker di Rtl 102.5, e Rudy Zerbi. Le quattro serate, trasmesse in diretta su Rtl 102.5, andranno in onda, con la regia di Luigi Antonini, lunedi 7, 14, 21 e 28 luglio in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Rtl 102.5. Questi gli artisti che si esibiranno domani, lunedì 30 giugno, all'ultimo dei quattro appuntamenti: Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D'Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Danny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino. Con la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia.

Sul palco arrivano anche le hit internazionali dei Clean bandit, Cris Cab, Jarabedepalo e Nico & Vinz. Il Coca-Cola Summer Festival ospita, anche quest'anno, una gara di giovani artisti che hanno così la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Domani sera sarà decretato il vincitore della quarta tappa e annunciato il vincitore finale tra i 3 finalisti: Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige. Sono i big, ospiti della manifestazione, ad esprimere un voto sui brani dei giovani. Ancora una volta è la musica che vota la musica.

Al Coca-Cola Summer Festival Rtl 102.5 assegnerà lo speciale Premio Rtl 102.5-Canzone dell'estate 2014. Su www.rtl.it è già possibile indicare la canzone preferita tra tutte quelle che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo. Quest'estate Coca-Cola ha deciso di celebrare la musica, per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo. Anche per questa ragione il Coca-Cola Summer Festival viaggerà sui social network attraverso l'hashtag #dilloconunacanzone.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata