Rolling Stones, concerto a sorpresa per 350 persone stasera a Parigi

Parigi (Francia), 25 ott. (LaPresse/AP) - I Rolling Stones hanno annunciato un concerto di riscaldamento a sorpresa che si terrà stasera a Parigi, e nel giro di un'ora gli Champs Elysees pullulavano di fan che speravano nella soddisfazione di appropriarsi di uno dei 350 biglietti per l'esclusivo show.

I biglietti ad appena 15 euro, annunciati dai Rolling Stones su Twitter, potevano venire acquistati con alcune precisazioni: non più di due a persona, i nomi stampati su di essi e documenti d'identità in mano alla porta per il concerto, una prova generale per i prossimi quattro show a Londra e nel New Jersey per il cinquantenario della band.

Il chitarrista Ronnie Wood aveva detto pochi giorni fa in un'intervista alla rivista britannica Nme che gli Stones potrebbero esibirsi in diversi club di piccole dimensioni, magari sotto il nome di Cockroaches (scarafaggi), uno pseudonimo che hanno già usato in passato. Una notizia che non fa che aumentare l'attesa per le future date della band, che non suona insieme dal vivo da cinque anni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata