Robert Pattinson vende casa che aveva con Kristen e pensa a Londra

Los Angeles (California, Usa), 12 set. (LaPresse) - Robert Pattinson mette in vendita la casa dove viveva con Kristen Stewart e prende in considerazione di tornare a Londra. La coppia si è separata a luglio, quando la 22enne Kristen ha ammesso pubblicamente di aver tradito il 26enne Robert, suo fidanzato da 4 anni, con il regista Rupert Sanders, sposato con figli, con cui ha girato il film 'Biancaneve e il cacciatore'. Ora si rincorrono voci su una loro possibile riconciliazione o sull'eventuale definitivo addio.

Il passo che sembra segnare la fine rovinosa della giovane coppia di attori è la decisione che fonti vicine a Pattinson sembrano confermare a RadarOnline: "Vuole tornare a Londra". Quindi vende la sua casa losangelina, "non solo perché ci sono brutti ricordi, ma perché vuole un nuovo inizio", hanno detto gli amici di Robert.

"Non ha mai amato Los Angeles, gli manca la sua gente, la famiglia e i pub inglesi. E' da un po' che Robert sta pensando di rientrare a Londra". Quando Kristen stava girando il film 'Biancaneve', raccontano gli amici, Robert cercava qualsiasi scusa per andare in Inghilterra a trovarla. "La sua famiglia non gli mette nessuna pressione per tornare, ma sentono la sua mancanza e se lo vorrà, lo accoglieranno a braccia aperte".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata