Robert Pattinson stava per chiedere a Kristen Stewart di sposarlo

Los Angeles (California, Usa), 30 lug. (LaPresse) - Robert Pattinson avrebbe chiesto a Kristen Stewart di sposarlo. In una recente intervista, aveva già lasciato intendere, sollevando la curiosità di molti, che la sua compagna di vita e di set era l'unica a capirlo e che con lei avrebbe voluto condividere la vita. Questo prima di scoprire di essere stato tradito. Da lì a poche settimane, secondo una fonte, che ha parlato con il Sunday Mirror, Pattinson le avrebbe fatto la proposta di matrimonio per convolare all'altare la prossima primavera. Aveva anche acquistato una casa a Los Angeles da 5 milioni di dollari per il loro futuro insieme prima che il tradimento della Stewart con il regista di 'Biancaneve e il cacciatore', Rupert Sanders, venisse allo scoperto dalle foto pubblicate da 'Us Weekly'.

"Robert sperava di sposare Kristen e stava pensando, prima che lei lo tradisse, a una proposta per la primavera prossima. Aveva comprato una casa a Los Angeles per vivere insieme per molto tempo". Ma ora, scoprendo il tradimento, "Robert è arrabbiato con Kristen, ha lasciato la casa in cui vivevano insieme e non le ha rivolto più la parola. Si sono scambiati solo qualche messaggio dai toni accesi". Dopo le fotografie, Kristen e Rupert hanno pubblicamente confessato di aver tradito i loro rispettivi compagni e si sono scusati entrambi. Rupert in una sentita ammissione di colpa sta cercando il perdono della moglie Liberty Ross, che nel film 'Biancaneve e il cacciatore' interpreta la madre di Kristen Stewart, nella speranza di salvare il suo matrimonio.

Un amico ha detto che "Liberty è rimasta ferita ma è molto realistica e sa che il matrimonio non è facile. Odia quello che è successo e che il suo nome sia stato trascinato in tutto ciò. Rupert si è scusato profondamente e lei ha accettato le sue scuse. Spera che le cose si aggiustino d'altra parte hanno una figlia insieme". Robert che invece sembra non parlare con la Stewart, vuole al contrario un faccia a faccia con Rupert per sapere come sono andate esattamente le cose tra lui e Kristen. "Kristen ha tradito la sua fiducia quindi non è più sicuro che gli dirà la verità su come si sono svolti i fatti". Robert e Kristen sono obbligati contrattualmente a calcare lo stesso tappeto rosso fianco a fianco alla premiere dell'ultimo capitolo della saga di 'Twilight: Breaking dawn parte 2', verso fine anno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata