Robert Pattinson nuovo amore con la nipote di Elvis Presley?

Los Angeles (California, Usa), 2 lug. (LaPresse) - Nuovo amore in vista per Robert Pattinson che è stato visto in compagnia della nipote di Elvis Presley, Riley Keough. Il protagonista della saga di Twilight, che ha messo fine alla sua lunga relazione con Kristen Stewart, starebbe uscendo con Riley. Una fonte li avrebbe visti insieme a casa dell'attore a Los Feliz, nella città di Los Angeles nel fine settimana. Il Daily mail riporta la foto di loro due in macchina. Kristen e Riley, però, si conoscono, infatti hanno lavorato insieme nel film del 2010 'The runaways'.

Non solo, pare anche che la nipote di Elvis sia andata al compleanno di Kristen in un ristorante messicano ad aprile. La Keough è sempre stata vista come un'amica della coppia, non come una possibile rivale. A maggio i due attori di Twilight, compagni sul set come nella vita, hanno iniziato ad avere dei problemi che sono sfociati poco più tardi nella fine della loro relazione. Quando si sono lasciati, un testimone oculare ha detto che il 27enne è arrivato una mattina con un camioncino pick up, ha caricato valigie, borse e scatoloni e ha lasciato la casa in cui viveva con Kristen.

La giovane coppia non era nuova alle separazioni. Già la scorsa estate si erano lasciati in seguito alla rivelazione del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders che l'ha diretta in 'Biancaneva e il cacciatore'. Dopo qualche tempo Kris e Rob erano riuscitio a riconciliarsi per riprovarci ancora.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata