Robert Pattinson: Mi piacerebbe fare il padre ma non so quando

Los Angeles (California, Usa), 14 ago. (LaPresse) - Robert Pattinson si sente pronto per fare il padre, come riporta il sito internet Entertainment Tonight (ET). Alla star di 'Twilight' è stato chiesto se fosse riuscito a immaginarsi nei panni di un padre, e lui ha prontamente risposto: "Certo, assolutamente sì".

"Anche se io, adesso, non ho idea di quando accadrà davvero - ha poi specificato - però nel film 'Life' mi sentivo davvero attratto da questo ruolo. Alla mia età non è facile recitare nel ruolo di un padre in un film, e certamente è ancora più difficile interpretare un uomo che lascia la sua famiglia nei guai. Personalmente mi immagino diverso, naturalmente". In 'Life', l'attore 29enne interpreta il ruolo del fotografo della rivista Life, Dennis Stock, che viene mandato a scattare le foto a James Dean (Dane DeHaan), prima che uscisse il suo film 'East of Eden'.

Nella vita reale, Pattinson frequenta la cantante FKA Twigs: i due hanno fatto il loro debutto sul red carpet del Met Gala 2015 e sono sembrati molto innamorati. Con una fidanzata eccentrica e sopra le righe come la sua, non c'è da meravigliarsi che l'attore abbia dichiarato: "Non credo che sarà difficile per il mio bambino crescere con un papà famoso. Certo, io probabilmente avrò un figlio che sarà assolutamente cool e sicuro di sé. Lui o lei probabilmente mi guarderà ogni giorno e penserà invece: 'Perché questo ragazzo è così strambo e buffo?".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata