Robert Pattinson e Kristen Stewart vanno a vivere insieme

Los Angeles (California, Usa), 21 lug. (LaPresse) - Robert Pattinson e Kristen Stewart vanno a vivere insieme a Los Angeles. A confermare la nuova vita dei due giovani divi del cinema è il sito HollywoodLife.com. Rob e Kris fanno coppia fissa ormai da un lungo periodo, da quando si sono conosciuti sul set del primo film della saga dei vampiri 'Twilight' del 2008. Dopo gli iniziali alti e bassi, la loro storia è andata consolidandosi quanto il successo dei capitoli successi della saga e pare che ora abbiano messo su casa insieme a Los Angeles per portare la loro relazione a un livello ancor più impegnativo.

Non avevano neanche mai nascosto il loro affiatamento, nonostante qualche voce maligna che di tanto in tanto li dava in crisi, si sono invece mostrati sui tanti red carpet, così come sull'importante Croisette, più uniti che mai. Tra occhi dolci e parole sussurrate alle orecchie ad ogni scatto hanno dimostrato di amarsi, confermandolo poi nelle tante interviste.

"Si amano molto perché tra di loro possono essere veri. Hanno più fiducia l'un l'altra. Non amano molto andare in giro e la fama li ha resi un po' casalinghi", ha detto una fonte all'HollywoodLife.com. "Talvolta si sentono noiosi per la loro età". Anche se la coppia preferisce rimanere a casa o partecipare ai party organizzati in casa di amici per mantenere la loro privacy, Rob e Kris sono stati visti a divertirsi in una serata al Cafe Music hotel di Hollywood dove non hanno avuto alcuna esitazione nel mostrarsi insieme mano nella mano.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata