Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati a vivere insieme?

Los Angeles (California, Usa), 17 set. (LaPresse) - Per gli eroi di 'Twilight' potrebbe esserci un lieto fine, dopotutto. Le voci di una riconciliazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sui tabloid si fanno sempre più insistenti. Il britannico Sun ne è certo e suggerisce che i due attori della saga di vampiri più famosa del mondo, che si sono lasciati a fine giugno dopo lo scandalo del tradimento di lei, sarebbero addirittura tornati a vivere insieme.

La fonte che ha parlato con la testa britannica ha detto che Robert ha accettato di incontrare per un "incontro cuore a cuore". Lì una Kristen in lacrime "ha aperto il suo cuore a Robert e gli ha detto che è successo una sola volta ed è stato un errore". Quindi Robert, convinto della sincerità della ex fidanzata, l'ha perdonata.

Non solo: Pattinson ha accolto nuovamente in casa la Stewart, perché, ha continuato la fonte, "Hanno deciso che non possono vivere uno senza l'altra". L'attore 26enne a fine giugno se n'era andato dalla casa di Hollywood che condivideva con l'attrice 22enne in seguito alla pubblicazione di fotografie che svelavano il tradimento di lei con il regista 41enne Rupert Sanders, che l'ha diretta in 'Biancaneve e il Cacciatore'. Robert si è quindi trasferito in un ranch californiano proprietà di Reese Witherspoon, dove il padre di Kristen lo ha pregato di cercare di perdonare sua figlia. Ed è lì, riferisce il Sun, che Robert l'ha accolta nuovamente.

"Per come la vede Rob - ha aggiunto la fonte - Kristen ha fatto uno stupido errore. Dopo molti discorsi lacrimosi, hanno fatto pace. Rob ha visto quanto Kristen sia sinceramente pentita e l'ha totalmente perdonata. Si amano davvero". La coppia si è ora trasferita in una casa isolata di Los Angeles nello stesso comprensorio in cui Brad Pitt e Angelina Jolie hanno una proprietà e stanno lavorando sul loro rapporto. "Per ora si stanno concentrando su se stessi" ha concluso la fonte.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata