Los Angeles (California, Usa), 31 ott. (LaPresse) – Robert Pattinson e Kristen Stewart “hanno ritrovato la magia”. A confermare il ritorno di fiamma tra i due attori di ‘Twilight’ sono gli amici della coppia, che parlando alla rivista ‘Hollywood life’, raccontano come Robe Kris stiano cercando di rimettere in sesto il loro rapporto. Dopo una relazione di 4 anni, nata sul set della saga dei vampiri, Rob e Kris si sono lasciati quando è venuto alla luce il tradimento della Stewart con il regista, Rupert Sanders, di ‘Biancaneve e il cacciatore’. Ora sembra che la ferita stia cominciando a rimarginarsi, grazie anche agli sforzi della Stewart di riguadagnarsi la fiducia di Robert.

“Non convivono ancora, ma trascorrono ogni notte insieme, più spesso è Robert che dorme a casa di Kristen a Los Feliz. Hanno ritrovato la loro magia in questo momento, nonostante alcuni problemi di fiducia ancora presenti in Rob”. Pare che Kristen sia riuscita a riconquistare il cuore dell’ex fidanzato, realizzando un video montaggio di fotografie dei loro momenti più felici insieme. Un amico dell’attrice infatti ha detto che “ha mandato il filmato a Robert dopo averlo bombardato con centinaia di lettere, e-mail e messaggi telefonici. E’ stato l’ultimo tentativo per riaverlo indietro. Ha passato notti intere a montare quel filmato a raccogliere foto di vacanze e momenti passati insieme”.

Più volte sono stati visti da quando sono tornati insieme, recentemente erano a un concerto privato di Prince a Los Angeles. Kristen dice di aver imparato molto dai suoi errori. “Non bisogna avere paura dei propri errori. Se sei una persona onesta sai che si commettono degli sbagli, ma le cose più interessanti succedono dopo aver fatto degli errori”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: