Los Angeles (California, Usa), 3 ott. (LaPresse) – Di nuovo insieme, più uniti che mai… O no? Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, sempre sotto i riflettori a ogni passo, sembra essere tornata la pace. Nel weekend hanno avuto insieme una cena romantica in un ristorante di Los Angeles, e secondo un testimone che ha raccontato ad Hollywoodlife.com ciò che ha visto, i due “sembravano una coppia a tutti gli effetti, sorridevano e si tenevano per mano. Era come ai vecchi tempi”. I due non erano soli. “Erano con alcuni amici, due ragazzi e una ragazza. Ridevano molto con gli amici e sono rimasti a lungo – ha detto il testimone – ogni tanto Rob e Kristen uscivano a fumare. Quello che è buffo è che sembravano molto a loro agio con l’altro, come se niente di tutto il dramma del tradimento fosse accaduto. Non si comportavano in modo impacciato o imbarazzato. È stato fantastico vederli di nuovo insieme e felici”.

Sembra quindi che la coppia di attori, co-star nella saga di ‘Twilight’ il cui ultimo capitolo, ‘Breaking Dawn parte 2’ uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 16 novembre, siano sulla strada della riconciliazione, e che Robert, 26 anni, abbia davvero perdonato il tradimento di Kristen avvenuto dei mesi scorsi. Da quando infatti sono emerse le foto in cui si vedeva l’attrice 22enne in atteggiamenti intimi con il regista Rupert Sanders, 41 anni che l’ha diretta in ‘Biancaneve e il cacciatore’, la rottura tra loro ha capeggiato sulle prime pagine dei tabloid per tutta l’estate. Secondo quanto ha riferito una fonte a RadarOnline, però, c’è ancora della strada da fare.

“La loro storia d’amore è ancora un enigma – ha detto l’insider – è un rapporto strano. Nonostante chi sostiene che tutto sia roseo, Robert non è ancora del tutto convinto che dare al loro rapporto un’altra possibilità sia la cosa giusta da fare. Da un lato la sua famiglia e gli amici sono totalmente contrari, e se anche è un uomo autonomo e prende le sue decisioni, ci sono moenti in cui pensa che abbiano ragione. E ci sono momenti in cui lui le fa domande sulla sua avventura. Quindi c’è ancora tensione e hanno alcun problemi di fiducia molto gravi”.

Li ha riavvicinati il rapporto che si è instaurato in questi anni, ha spiegato ancora la fonte. “Sono stati riportati insieme da una grande amicizia, così potrebbe esserci speranza. Robert pensava che Kristen sarebbe stata la ragazza che avrebbe sposato. Tuttavia, è tutto in pausa al momento, finché cercano di risolvere le cose. Potrebbe andare in entrambe le direzioni”. Si dice che la coppia abbia prenotato una vacanza in un posto riservato nella foresta pluviale brasiliana nel tentativo di ravvivare la loro storia. Secondo RadarOnline, dormiranno in letti separati come ordinato dal loro esclusivo terapista di coppia da 500 dollari all’ora, per “lavorare sulla comunicazione, la guarigione delle ferite e gli esercizi di fiducia”. E per essere pronti ad affrontare la stampa e i fan di tutto il mondo e a calcare insieme il red carpet del capitolo finale di ‘Breaking Dawn’.

Twitter @virinthesky

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata