Robert Pattinson disposto a incontrare Kristen Stewart faccia a faccia

Londra (Regno Unito), 28 ago. (LaPresse) - Robert Pattinson è pronto a incontrare faccia a faccia Kristen Stewart in seguito a una telefonata ad alto tasso emotivo intercorsa tra i due. Dopo che l'attore 26enne a luglio ha scoperto, insieme al resto del pianeta, di essere stato tradito dalla fidanzata e co-star 22enne con il regista sposato Rupert Sanders, ne era rimasto devastato. Ma il tempo permette di meditare sugli eventi, e gli amici dell'attore dicono che ora lui pensa che l'infedeltà di Kristen sia solo stata "un momento di stupidità" ed è disposto a un incontro per cercare di aggiustare la loro relazione, iniziata tre anni fa.

"Hanno parlato al telefono per circa un'ora, è stato molto emotivo - ha detto una fonte a Look magazine - Kristen lo ha pregato di incontrarsi faccia a faccia per parlare. Era evidente che è riuscita a farsi strada in Rob e lui ha accettato a vederla". Anche se ha fatto un errore terribile, Rob, non può semplicemente spegnere l'interruttore dei suoi sentimenti - ha detto ancora la fonte - era follemente innamorato di lei e penso che ritenga che sia stato un momento di stupidità, non una lunga relazione, e che non accadrebbe mai più. Agli occhi di Rob, Kristen è stata sedotta e lei è chiaramente non solo dispiaciuta, ma completamente distrutta da quello che ha fatto".

Tuttavia, se l'attore acconsentirà a riallacciare il rapporto con la sua ex fidanzata, lo farà stabilendo le sue condizioni. "Se Rob decide di riprendersi indietro Kristen - spiega la fonte - imporrà alcune regole di base. Kristen dovrebbe passare più tempo nella città natale di lui, Londra. Lui desidera inoltre adottare il modo di lavorare di Angelina Jolie e Brad Pitt, dove fanno a turno nel girare film, così possono passare più tempo insieme".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata