Robert Pattinson cambia casa lontano da Kristen Stewart, lei "distrutta"

Los Angeles (California, Usa), 17 ago. (LaPresse) - Kristen Stewart sta soffrendo per l'ultima decisione di Robert Pattinson, che ha lasciato la casa in cui hanno vissuto insieme nel sobborgo di Los Feliz per traslocare a Beverly Hills. L'attore ha scelto una villa recintata che dista più di 14 chilometri da dove vive lei, per essere sicuro di non incontrare la sua ex fidanzata, che l'estate scorsa lo ha tradito con il regista Rupert Sanders. Il 27enne Pattinson l'ha poi perdonata e i due sono tornati insieme in autunno, ma la relazione tra le due ex star della saga di 'Twilight' è naufragata dopo pochi mesi, all'inizio di quest'estate.

Un brutto colpo per la 23enne, a detta di un anonimo che ne ha parlato con 'HollywoodLife'. "Kristen è distrutta per il fatto che Rob abbia ritenuto necessario trasferirsi a Beverly Hills. LO sente come un modo di dirle 'Non voglio che mi disturbi più'. Los Feliz è stata la loro casa per anni, ha tutta un'altra atmosfera rispetto a Beverly Hills". "Rob ha detto a Kristen che si stava per trasferire - ha raccontato l'insider - ma Kristen non credeva che lo sarebbe andato fino in fondo".

"Naturalmente lei è triste - ha aggiunto la fonte - ha il cuore spezzato. Se potesse tornare insieme a Rob, lo farebbe in un baleno. Dopo che si sono lasciati, lei si confortava sapendo che lui era ancora tanto vicino che lei avrebbe potuto correre da lui".

La 23enne Kristen è anche addolorata dal fatto che i loro due cani, Beat e Bernie, andranno nella nuova casa del suo ex. "I cani stanno con Rob. Kristen sa che Bear in origine era il cane di Rob e anche se hanno preso Bernie insieme, lei non ha voluto separarli".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata