Robert Downey Jr e Chris Hemsworth al Comic-Con per 'The Avengers'

San Diego (California, Usa), 27 lug. (LaPresse/AP) - I ‘vendicatori' sono arrivati al Comic Con, il festival del cinema e dei fumetti di San Diego, per presentare il primo teaser di ‘The Avengers: Age of Ultron' e i poster ufficiali del sequel amato dai ragazzi.

Davanti una platea di 6500 fan presso il centro congressi sono arrivati Robert Downey Jr., Mark Ruffolo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen, alcuni dei protagonisti che interpretano i supereroi della Marvel. Il sequel attesissimo dai più giovani, uscirà nelle sale italiane il 22 aprile del 2015.

“Questa volta sarà molto più pazzo. Questo capitolo è simile al primo ma molto più ‘cattivo'” ha detto Jeremy Renner che interpreta il personaggio di Occhio di Falco.

Un elegantissimo Robert Downey Jr, che ha toccato il successo planetario nei panni di Iron Man, individua una nuova sfida per il film: “Se nel primo la difficoltà riguardava come fare a mettere insieme i supereroi, ora è come possiamo tenerli tutti insieme”.

Chris Hemsworth, che interpreta Thor, ha commentato la possibilità annunciata di recente che il suo supereroe possa essere una donna, dicendo: “Sono pronto alla sfida, un ruolo ancora più impegnativo. Una trasformazione così potrebbe essere il mio Oscar”.

Il teaser termina con una scena enigmatica e al contempo desolante, in cui tutti i vendicatori sono sotto lo scudo di Capitan America che si è spezzato a metà.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata