Rissa Brown-Drake, Tony Parker ferito, tutta colpa di Rihanna?

New York (New York, Usa), 16 giu. (LaPresse/AP) - Il giocatore di basket Tony Parker è rimasto ferito a un occhio nella rissa scoppiata giovedì sera in un club a New York city, che ha coinvolto Chris Brown e Drake. Due rapper che hanno avuto una storia con la cantante Rihanna. Non si sa ancora molto sul motivo scatenante la zuffa, ma c'è già chi ipotizza che sia stata la vecchia rivalità in amore tra i due. Ieri a Parigi durante una conferenza stampa, Parker, che indossava degli occhiali scuri, ha descritto l'incidente e comunicato di essere ferito a un occhio per via di alcune schegge. Dovrà restare a riposo per circa una settimana, mentre la squadra francese si prepara per le Olimpiadi estive, "non posso fare niente - ha spiegato - tranne tenere una lente terapeutica e mettere il collirio". Parlando della rissa al 'W.i.P' club di Soho, ha detto: "Hanno iniziato a lanciare delle bottiglie ovunque, non so cosa sia successo. Ma la cosa è andata peggiorando e quando mi sono sentito male sono andato al pronto soccorso".

Attualmente la polizia di New York sta conducendo le indagini. Alcuni testimoni hanno riferito agli agenti di aver udito dei colpi d'arma da fuoco, ma non è stata trovata alcuna pistola. Anche Chris Brown, la sua ragazza e la sua guardia del corpo sono rimasti feriti durante la rissa. Da quanto riportato dalla polizia, pare che l'entourage di Drake abbia fermato Chris mentre stava lasciando il locale. Da lì è scoppiata la lite che è poi degenerata nella colluttazione. Ma questa è la stessa versione che il portavoce di Drake ha dato come motivo dell'alterco.

Chris ha pubblicato sul suo profilo di Twitter una foto che mostra un taglio al mento. L'immagine è stata subito rimossa per una serie di epiteti che ne hanno fatto seguito. Secondo le testimonianze delle persone presenti al club, pare che un paio di amici di Drake si siano avvicinati al tavolo di Brown ,chiedendo se avesse un problema con lui. Dopo una secca risposta negativa, Chris ha fatto per uscire, ma 5 uomini gli hanno bloccato la strada. La guardia del corpo di Chris ha subito la ferita più brutta, un profondo taglio alla testa, ma è stata comunque rilasciata dall'ospedale il giorno stesso.

Non è chiaro cosa abbia spinto a una tale rissa, ma i tabloid stanno già mettendo Rihanna al centro dell'antagonismo tra i due rapper. Chris e Rihanna sono stati insieme per diverso tempo in una burrascosa relazione culminata con un'aggressione nel 2009 per cui Brown è ancora in libertà vigilata. I rapporti tra RiRi e Chris sembravano aver trovato una nuova dimensione più pacifica quando hanno deciso una vicendevole collaborazione musicale. La tregua comunque non è durata molto e le stoccate non si sono fatte attendere sui rispettivi social network. Con Drake, invece, Rihanna ha intrapreso una relazione per un breve periodo dopo la rottura con Chris. Anche con lui RiRi ha avuto una collaborazione musicale sul brano 'Take care'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata