Rihanna sarà produttrice di un reality tra moda, gossip e Chris Brown

New York (New York, Usa), 6 dic. (LaPresse) - E' un periodo impegnativo per Rihanna: oltre a dominare le classifiche internazionali con il suo nuovo album 'Unapologetic', la cantante ha anche presentato il suo profumo 'Nude', è apparsa al cinema nel film 'Battleship' ed ora ha deciso di dedicarsi al piccolo schermo. Rihanna sarà produttrice esecutiva e protagonista di 'Styled to Rock', reality show che sarà trasmesso su Style Network.

La trasmissione non sarà uno sguardo alla vita privata della star o al suo ritorno di fiamma con Chris Brown, ma sarà incentrata su musica e moda, con l'obiettivo di scegliere la prossima star del fashion design. La serie di 10 episodi inizierà l'anno prossimo e darà la possibilità a 12 stilisti scelti da Rihanna di creare abiti ed accessori per celebrity e divenire i nuovi protagonisti delle tendenze di stile. "La moda è sempre stata parte integrante della mia vita e carriera" ha spiegato la bellezza delle Barbados. "Sono emozionata per questo accordo con Style Network e per il fatto di condividere con questi 12 designer il mio spirito creativo e dar loro l'opportunità di mostrare le proprie creazioni" ha aggiunto.

Il presidente di Style Media Salaam Coleman Smith ha spiegato le ragioni della sua partnership con la cantante. "Rihanna è un'innovatrice, una persona che lancia mode, un simbolo di stile. Ha un punto di vista forte ed unico che trascende ogni aspetto della cultura pop, moda inclusa, ed e' una forza creativa di primo piano".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata