Rihanna pensa di acquistare una squadra di calcio inglese

New York (New York, Usa), 6 ago. (LaPresse) - Rihanna è "seriamente interessata" all'idea di acquistare una squadra di calcio inglese. Il suo obiettivo sarebbe quello di creare prima un'accademia dello sport alle Barbados - dov'è nata - per poi diventare presidente (o proprietaria) di una squadra in Inghilterra, tanto che è andata a chiedere consiglio al suo amico - e giocatore del Chelsea - Didier Drogba. Una fonte vicina alla bellezza barbadoregna ha rivelato al quotidiano 'Daily Star': "In un primo momento abbiamo pensato che il desiderio di Rihanna di impegnare i propri capitali in una squadra di calcio sarebbe scemato in fretta. Credevamo fosse stata travolta dall'entusiasmo per i Mondiali, ma ora è chiaro che stava parlando seriamente. Adesso sta pensando di creare una scuola calcio alle Barbados e poi il suo grande sogno è quello di acquistare una squadra del Regno Unito".

Sebbene la star avesse in passato confessato di essere una fan del Liverpool, la fonte anonima ha rivelato che la 26enne "ha accennato alla possibilità di impegnarsi con un team di Los Angeles". Rihanna quest'estate si è dimostrata una grande tifosa del Brasile ai Mondiali di calcio e lo testimoniano le numerose foto postate sul suo profilo Instagram. Almeno fino al massacro contro la Germania, con un risultato di 7-1 a favore dei tedeschi.

Anche in passato altre grandi stelle americane avevano espresso il loro interesse nel rilevare squadre di calcio del Regno Unito. Il rapper Snoop Dogg, per esempio, aveva ammesso di pensare di investire i propri soldi nei campioni scozzesi della Celtic F.C., mentre P. Diddy, nel 2010, aveva affermato di essere in trattative per acquistare la Crystal Palace perché gli piaceva il nome.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata