Rihanna: Ho paura di innamorarmi di nuovo

Los Angeles (California, Usa), 7 lug. (LaPresse) - Rihanna non vuole più innamorarsi. Ha troppa paura di ritrovarsi con il cuore a pezzi un'altra volta, per questo ha deciso di tener le distanze dagli uomini e dalle relazioni durature essenzialmente. La pop star non ha più avuto un rapporto serio da quando si è lasciata con il rapper Chris Brown, che l'ha brutalmente aggredita nel febbraio 2009 alla vigilia dei Grammy awards.

Ora la cantante diffida dall'innamorarsi di nuovo. "Quando ero innamorata mi sentivo in un modo impagabile. Ma in un batter d'occhio la mia vita è cambiata. Niente era più come prima", ha raccontato la 24enne Rihanna in un'intervista sul magazine 'Harper's Bazaar'. "Non mi sono mai sentita così male nella mia vita e sono spaventata che possa succedere di nuovo".

La superstar dell'R&B dopo la relazione con Brown ha avuto una breve storia con Drake, e ha spiegato alla rivista americana di essere molto prudente e riservata sulla sua vita sentimentale che vista da fuori sembra sia inesistente. "Se percepisco che qualcuno si sta facendo molto o troppo vicino a me, mi chiudo subito". La star preferisce esprimere la sua natura ribelle attraverso la sua musica e il suo look. "La mia ribellione - ha detto la cantante - si manifesta con la moda, la musica, i tatuaggi e i miei capelli".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata