RIhanna festeggia settimo album e sette anni di carriera con 777 tour

Los Angeles (California, Usa), 1 nov. (LaPresse) - Rihanna festeggia il suo settimo album 'Unapologetic' in sette anni di carriera con il 777 Tour, un tour particolare e senza precedenti, che prenderà il via il prossimo 14 novembre. 'Unapologetic' sarà disponibile in tutto il mondo digitalmente dal 19 novembre. Il singolo 'Diamonds', che l'ha anticipato in radio, è attualmente uno dei brani più suonati e in testa alle classifiche dei singoli di tutti i paesi.

Un gruppo di fan del Rihanna Navy fan club e circa 150 giornalisti provenienti da 82 paesi di tutto il mondo voleranno sul Boing 777 per assistere a 7 concerti, in 7 giorni, in 7 differenti paesi. In collaborazione con lo sponsor mondiale, HTC Corporation, il 777 Tour ospiterà uno show esclusivo e riservato in ciascuna delle 7 città fino ad arrivare al 19 novembre, data di pubblicazione internazionale dell'album 'Unapologetic'.Non si sa ancora quali saranno le date, per ora è certo che una si terrà nel Regno Unito.

Le due differenti edizioni dell'album a tiratura limitata 'The Diamonds Box' e 'The Diamonds Executive Platinum Box' saranno disponibili soltanto ed esclusivamente sul sito RihannaNow.com.

Il primo singolo 'Diamonds' ha debuttato al numero uno di iTunes in 27 paesi. Una performance esclusiva del singolo sarà presentata da Rihanna il 10 novembre al 'Saturday Live Night Show'.

Rihanna ha venduto oltre 37 milioni di album e attualmente detiene il record di vendite digitali a livello mondiale. Nella sua carriera ha vinto sei Grammy Award e sette Billboard Music Award.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata