Rihanna e Chris Brown non riescono a vedersi per i troppi impegni

Los Angeles (California, Usa), 9 apr. (LaPresse) - Chris Brown e Rihanna sono troppo impegnati per riuscire a vedersi. Il tempo da trascorrere insieme è davvero molto scarso a causa dei loro numerosi impegni mondani e di lavoro. Presi entrambi tra promozioni e party, i due cantanti non riescono mai a incontrarsi e soprattutto a passare del tempo insieme da soli. RiRi e Chris sono tornati insieme l'anno scorso, dopo un lungo tira e molla e numerose polemiche. Infatti il rapper è ancora in libertà vigilata per aver aggredito Rihanna nel 2009, alla vigilia dei premi Grammy.

Rihanna e Chris sono stati visti questo fine settimana a feste differenti nella città di Los Angeles, ma gli amici sostengono che i due siano ancora insieme. Una fonte avrebbe detto a Hollywoodlife.com che "Chris sta cercando di non dare retta a quello che sente in giro. E' semplice: sta con Ri". La fonte ha poi aggiunto che "stanno bene e se cambiasse qualcosa tra loro è solo tra loro che deve rimanere. Hanno moltissime cose da fare nelle loro carriere e sono semplicemente concentrati sul lavoro".

E ancora: "Cercano di incrociarsi e passare del tempo insieme, ma lei è in tour e il suo calendario è troppo fitto" per permettersi una pausa con il suo compagno. Chris considera Rihanna la sua migliore partner, adora collaborare musicalmente con lei e definisce la sua relazione "grandiosa" perché si assomigliano molto. Il rapper 23enne, infatti, aveva detto: "Quel che funziona tra noi è che abbiamo un modo molto simile di creare musica. E' qualcosa che ci viene senza alcuno sforzo".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata