Rihanna conclude il tour con una doccia di champagne da 3600 sterline

Londra (Regno Unito), 26 dic. (LaPresse) - Rihanna ha concluso il suo tour di sei mesi alla 02 Arena di Londra, giovedì 22, sotto una pioggia di alcol. A quanto pare la cantante barbadiana ha celebrato la serata con preziosa doccia di champagne: dodici bottiglie di Armand de Birgnac vintage dal valore di 3600 sterline totale, 300 sterline l'una, arrivate direttamente dalla Francia. Niente di ufficiale, ma il solito insider che lo ha raccontato al Daily Mirror.

"Rihanna lo ha sempre voluto fare - ha riferito una fonte al Daily Mirror - farsi una doccia o un bagno di champagne. Sa che si trattava di una cosa estremamente stravagante e lo ha tenuto in serbo come un capriccio celebrativo per segnare la fine del tour. Non è un evento da tutti i giorni. Per i ragazzi e le ragazze che si sono occupati del versamento nel suo camerino privato è stata una giornata campale, solo i ragazzi gay alla fine sembravano un po' annoiati".

Le due cantanti inglesi Cheryl Cole e Nicola Roberts, che sono andate al concerto, erano nel backstage, ma a quanto pare sono state a distanza dalla doccia di champagne, e forse anche dalla loro appiccicosa amica, almeno finché non si è fatta una seconda doccia e ha continuato i festeggiamenti insieme a loro. Durante la festa, un secondo giro di Armand Gold e Rosé per loro e per lo staff di Rihanna, che però stavolta è stato versato giù per le gole e non sulla testa della cantante.

Nessuna delle tre si è comunque fatta scappare una parola sui festeggiamenti nei rispettivi profili di Twitter. Solo tanti complimenti e auguri reciproci. Rihanna è quindi partita per le sue vacanze: torna a casa alle Barbados, di cui è ambasciatrice nel mondo, e dove si trova la sua famiglia e i suoi amici di sempre. Magari con ancora un paio di preziose bottiglie in valigia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata