Richard Gere ha un nuovo giovane amore: Alejandra Silva

Madrid (Spagna), 27 nov. (LaPresse) - Richard Gere, indimenticabile sex symbol di film come American Gigolò, Ufficiale e gentiluomo, Chicago (che gli valse un Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale) e molti altri, ha un nuovo amore. La fortunata, che è riuscita ad aggiudicarsi uno degli scapoli più desiderati e affascinanti del mondo di Hollywood, si chiama Alejandra Silva, ha 32 anni, quindi 34 in meno dell'attore, e fa parte dell'alta società spagnola. La donna vive tra Manhattan e Madrid, mentre Richard fa spesso la spola tra Los Angeles e l'Europa. La coppia, infatti, si sarebbe conosciuta in una delle tante trasferte in giro per il mondo.

Tre giorni fa la coppia ha calcato insieme il tappeto rosso della prima spagnola del film 'Time Out of Mind' diretto da Oren Moverman, dove l'attore interpreta un vagabondo newyorkese che tenta di ripristinare il rapporto con la figlia: i due hanno così confermato ufficialmente le voci che li volevano insieme già ai tempi del Taormina Film Festival, nel giugno di quest'anno. Sul red carpet, per fugare ogni dubbio sulla natura del loro rapporto, Richard e Alejandra si sono abbandonati ad abbracci, baci e tenerezze.

Prima della giovane Silva, Gere è stato sposato con la modella e attrice Cindy Crawford (1991-1995) e successivamente con Carey Lowell (2002-2013), madre di suo figlio Homer James Jigme, di 15 anni. Alejandra, invece, è l'ex moglie di Govin Friedland, figlio del magnate minerario americano Robert Friedland. I due hanno un figlio, Albert.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata