Rai2, The Voice of Italy entra nel vivo: partono i live
Si apre il primo dei quattro live di 'The Voice' con la sfida tra coach. Poi tocca ai ragazzi delle loro squadre

Si apre il primo dei quattro live di 'The Voice' con la sfida tra Emis Killa e Max Pezzali: il primo canta 'Parole di Ghiaccio', il secondo 'Gli Anni'. Poi è il turno di Dolcenera e Raffaella Carrà, che si esibiscono con 'Il mio amore unico' e 'Tanti auguri'. Dopo le loro performance iniziano le gare tra i ragazzi dei team.  Viene presentato per primo il team Killa: si apre il televoto e il primo a salire sul palco è Charles Kablan che canta 'In un giorno qualunque' di Marco Mengoni. Dopo Kablan, si esibisce Roberta Nasti con 'Fortissimo' di Rita Pavone. Si chiude il televoto sulla prima sfida del primo live di 'The Voice of Italy'. Federico Russo, il conduttore del programma, riceve la busta con il vincitore: il fortunato è Charles Kablan.

Dopo la prima sfida nel team Killa, si sfidano i talenti di Dolcenera. La prima a esibirsi è Giorgia Aló che canta 'Skyfall' di Adele. La sfidante, subito dopo, è Alice Paba, che interpreta 'A mano a mano' di Rino Gaetano. Si chiude il televoto: a vincere la sfida stavolta è Paba.

Si passa poi al terzo team, quello di Max Pezzali. Il primo a esibirsi accompagnato dal piano è Elya Zambolin che canta '7 years'. Dopo di lui, è il turno degli iWolf con 'Innamoratissimo'. Ad avere la meglio al primo televoto del team Pezzali è Zambolin.

L'ultimo team a gareggiare è quello di Raffaella Carrà. Il primo talento sul palco è Samuel Pietrasanta, che canta 'Don't you worry child'. Dopo Samuel, è il turno delle Foxy Ladies, le tre sorelle, che si esibiscono con 'Candyman'. Il televoto decreta vincitore Pietrasanta.
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata